Spezza con...CERNIT!

Reply
piacere...Roberta!
icon13  view post Posted on 15/12/2007, 22:49Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 21:14

Ciao a tutti!!!
mi chiamo Roberta e ho 20 anni ;)
ho aperto questo forum perchè presto darò il via a una nuova "attività"...o meglio a un nuovo hobby: il CERNIT!
questa passione in effetti è ancora una curiosità perchè a dir la verità non ho ancora mai visto nè toccato questa pasta modellabile. :lol: :lol: :lol:
L'altro giorno, girando per internet, sono venuta a conoscenza di un sito "Panna e Cacao" gestito da due ragazze che creano oggetti con il cernit, e così mi è venuta voglia di apprendere questa tecnica, di imparare questa arte.
ovviamente il mio primo dovere rimane lo studio e lo sarà ancora per molto, ma ho intenzione di creare e dare sfogo alla mia fantasia nei momenti di pausa, per staccare dallo studio. :D
la mia complice, e cioè mia MAMMA :P , ha già comprato il materiale, che mi aspetta giù in Sicilia al mio rientro fra 5 giorni. e siccome sono molto intraprendente e quando ho un'idea voglio che si realizzai quanto prima, state sicuri/e che vedrete prestissimo i miei primi lavori. :wacko:
chiunque voglia lasciare consigli, chiedere informazioni, può farlo tranquillamente. è ovvio che io ho ancora molto da imparare, ma ho capito che non è un'arte molto difficile, e in fondo siamo tutti un pò artisti! :B):

VISITA IL MIO FORUM: CREAZIONI FIMO E DECOUPAGE!!! CLICCA SUL LINK:

WWW.MANIINCERNIT.FORUMFREE.NET

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/2/2008, 16:51Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/8/2009, 10:32

Roberta ma le creazioni nel forum le hai fatte tu giusto? hai imparato velocemente complimenti sei molto brava

image Luana , Titto , Milù & Cupido image

imageimageimageimage
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 19/2/2008, 16:55Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 21:14

si ho fatto tutto io! beh, quando mi appassiono a una cosa cerco di portarla avanti con criterio...grazie x i complimenti!!!

VISITA IL MIO FORUM: CREAZIONI FIMO E DECOUPAGE!!! CLICCA SUL LINK:

WWW.MANIINCERNIT.FORUMFREE.NET

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 15/12/2007, 22:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

***LINK***
Clicca sul banner!!!
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us ">